Cutie Honey Universe, diffuso il teaser trailer della serie animata

0
Il nuovo anime basato sulla combattente dell’amore del maestro Go Nagai debutta nell’anno del 45° anniversario del manga originale, edito da J-POP in Italia, e del 50° anniversario di carriera del suo prolifico autore.

La pagina web ufficiale di Cutie Honey Universe, la nuova serie animata ispirata alla combattente dell’amore ideata negli Anni 70 dal maestro Go Nagai, ha pubblicato il primo teaser del progetto che debutterà nel 2018 — anno in cui cadono i 45 anni del manga originale e i 50 di carriera del suo creatore:

Cutie Honey Universe è diretto da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano) presso Production Reed (ex Ashi, studio noto per Baldios, Minki Momo e Dancouga) su sceneggiature supervisionate da Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki). Character design e direzione dell’animazione sono curati da Syuichi Iseki, animatore classe 1985 che ha lavorato alle più recenti produzioni di Gainax e Studio Khara.

Il manga originale di Cutie Honey, edito da J-POP nel nostro Paese, è stato pubblicato in Giappone tra il 1973 e il 1974; da allora continua a dare origine a nuovi manga, anime e live action derivati.

telegra_promo_mangaforever_2