One Piece: Nami è fin troppo “scoperta” nel recente episodio della serie animata

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 alle 11:00

La programmazione attuale dell’anime di One Piece sta trasponendo gli eventi dell’arco di Whole Cake Island.

Quando si tratta di Nami, uno dei personaggi di spicco di One Piece e una dei primi membri della ciurma di Monkey D. Rufy, Toei Animation non perde occasione per “modellare” a piacimento, talvolta per puro fan service, il corpo formoso e generoso della ladra.

L’ultima occasione si è presentata nel recente episodio della serie animata, numero 819, nel quale Rufy e Nami, grazie all’arrivo di Jinbe, sono stati liberati dalla biblioteca del prigioniero presente all’interno del territorio di Big Mom. Adesso, finalmente, i due pirati sono liberi di correre da Sanji per riferirgli (seppur già lo abbia scoperto) la triste e cruda realtà che lo attende al matrimonio con Pudding (figlia di Big Mom).

Ma, prima di correre da Sanji, Nami si ritrovava in una situazione fisica abbastanza compromessa, tanto che anche i suoi vestiti sono rimasti coinvolti nella rovina. La piratessa aveva bisogno di cambiarsi e Toei ha scelto di svelare il momento privato risaltando, in particolare, il seno di Nami in maniera abbastanza esagerata (anche se da una parte in molti hanno gradito la sequenza). Infatti una volta aver preso coscienza dalla situazione, Nami ha trovato e indossato il primissimo indumento presente davanti a lei e, dal momento che le andava stretto per le sue misure, il tutto era ancor di più in bella vista.

Nami Wardrobe Change

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 889 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 87 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 84.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20