Double Dragon IV: disponibile la versione mobile

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 19:45

Arc System Works ha reao disponibile la versione mobile di Double Dragon IV per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.

Il gioco è scaricabile gratuitamente e anche la prima missione sarà completamente gratuita. Per giocare le altre missioni, invece, sarà necessario acquistarle.

La storia alla base del gioco riprende da dove si era conclusa in Double Dragon II, con l’eliminazione dei Black Warriors! Grazie all’arte Sou-Setsu-Ken dovremo salvare Marian che è stata rapita!

L’esperienza action è accompagnata dalla grafica originale vecchia scuola!

Inoltre, ci saranno nuovi personaggi nemici tra cui ninja, maestri di karate e lottatori di sumo, nessuno dei quali è stato visto prima in un episodio di Double Dragon.

Ci sono anche molte modalità extra e nuove funzionalità che potranno interessare i fan, come personaggi nemici giocabili, modalità Torre e molto altro.

Double Dragon IV precedentemente era già stato rilasciato nelle versioni per PlayStation 4, PC e Switch.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37