Su Phoenix Resurrection #1 il sorprendente ritorno di [SPOILER]

0
Jean Grey non sarà l’unico personaggio a fare la sua ricomparsa sulle pagine Marvel…

Un altro personaggio farà inaspettatamente ritorno sulle pagine Di Phoenix Resurrection#1, fumetto che come già descritto in questo articolo si propone di riportare sulla scena la Jean Grey originale e la potentissima forza cosmica Fenice.

Ma stando all’anteprima di newsarama, l’evento non si limiterà a questo, ma presenterà anche un inatteso ritorno. Avevamo già presentato le prime sette pagine del fumetto in questo articolo.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Le altre pagine della storia sono ricche di riferimenti alla storia di Jean Grey. Inoltre i componenti della squadra degli X-Men hanno nel corso del fumetto una serie di battaglie con delle strane “manifestazioni psichiche”, scontrandosi con il Club Inferno, un Wolverine (qui sotto) e con uno strano monaco chiamato Seamus Mellencamp.

Quando le battaglie finiscono, la visione di una enorme e scintillante Fenice appare nel cielo e la scena si sposta in un locale in cui una giovane cameriera dai capelli rossi, dall’aspetto identico a Jean Grey. Questa enigmatico personaggio ritorna a casa dal lavoro, dove è accolta da un uomo che lei chiama “Scott” dall’aspetto identico al recentemente deceduto Ciclope.

Queste pagine sono davvero enigmatiche? Ciclope è davvero in vita, o si tratta solamente di un’altra manifestazione psichica? E questa cameriera è davvero Jean Grey? La risposta sui prossimi numeri Phoenix Resurrection #2 e 3.

telegra_promo_mangaforever_2