Death Stranding: ci sarà un grande annuncio nel 2018

0
Per tutti quelli che pensano, o peggio criticano, Hideo Kojima per i suoi lunghi tempi di sviluppo sull’attesissimo Death Stranding, bè sappiate che Sony non la pensa come voi, anzi ha da poco dichiarato che i lavori sul gioco sono anche piuttosto veloci vista la mole e l’importanza di questo titolo e che nel corso del prossimo anno ci sarà un grande annuncio al riguardo.

Sono ha infatti spiegato che i titoli tripla A richiedono almeno tre anni di sviluppo, ma anche più, e quindi Death Stranding rientra perfettamente in questi tempistica. Anzi i tempi di lavorazione sul gioco stanno procedendo anche in maniera più rapida del previsto, tanto da sorprendere la stessa Sony.

Queste indiscrezioni le ha raccontate lo stesso Hideo Kojima durante un’intervista alla rivista giapponese Dengeki PlayStation, dove ha dichiarato che lo sviluppo di Death Stranding sta procedendo abbastanza bene e che Sony Interactive Entertainment li ha inoltre elogiati dicendo di non aver mai visto un gioco creato in così breve tempo. Il grande guru del mondo dei videogames ha inoltre dichiarato che stanno pianificando un grande annuncio che sorprenderà tutti per il 2018.

Insomma sembra proprio che i tempi siano maturi per l’uscita di questo gioco e non ci resta che aspettare con trepidante attesa questo annuncio carico di aspettative.

telegra_promo_mangaforever_2