Altra chiusura prevista a marzo, adesso tocca alla cugina di Bruce Banner.
Marzo sarà il mese della cancellazione di She-Hulk.
Il #163 della collana dovrebbe infatti essere l’ultimo fumetto dedicato a Jen Walters. E’ stato infatti la scrittrice della serie Mariko Tamaki ad annunciare su twitter che l’ultimo numero della collana sarà proprio il #163 in uscita il 7 marzo nelle fumetterie USA.
Riportiamo qui sotto il “cinguettio” della scrittrice:
My #SHEHULK announcement. Thank you to all who have been so supportive and awesome. #MARVEL #SHEHULKRULES cc @Coelacanthkiss @MarkPaniccia pic.twitter.com/HlYORR6WJL
— mariko tamaki (@marikotamaki) 26 dicembre 2017
Come leggete dal Tweet, l’autrice si è dichiarat< entusiasta di avere potuto lavorare con questo personaggio e di averla condotta in sfide e vicende interessanti. Inoltre si è mostrata eccitata per ciò su cui sta lavorando, che al momento è top secret.
Anche la editor Christina Harrington ha scritto un post sullo stesso social, affermando che i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Jen Walters, in particolare sono importantissimi i numeri 161-162 della serie, e ha confermato come il #163 sarà la fine della pubblicazione. Non si è ancora sbilanciata sul futuro di She Hulk, non sapendo se l’eroina avrà in futuro una nuova serie in solitaria.
La chiusura di She-Hulk è il settimo titolo cancellato dalla Marvel in questi mesi dopo Jean Grey, Luke Cage, Gwenpool, Hawkeye, Generation X e Iceman. Di certo non sembra quindi essere il miglior periodo per la Marvel, che con questa ondata di cancellazioni ha scatenato l’ira di fan e lettori come potete vedere da questo articolo.