La seconda serie animata, ispirata al manga di Nabaka Suzuki, debutterà dal 6 gennaio 2018.
Kodansha ha diffuso recentemente il nuovo poster dedicato alla seconda stagione animata di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai in giapponese), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, la quale debutterà a breve in Giappone, ovvero dal 6 gennaio 2018.
La seconda serie animata si intitola Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti). Cliccate qui per scoprire le ultime novità e l’ultimo trailer per la seconda serie.
Eccolo qui di seguito:
Nanatsu no Taizai Season 2 Poster. pic.twitter.com/2BXC7iLMRy
— YonkouProductions @ GOT HYPE (@YonkouProd) December 27, 2017
In più, le televisioni giapponesi hanno cominciato a trasmettere i promo per l’imminente messa in onda della nuova serie anime.
Infatti, ecco qui di seguito un nuovo promo della seconda stagione dalla durata di 30 secondi. Le sequenze svelano una panoramica dell’anime con l’apparizione di diversi personaggi principali come Meliodas, Ban, Elizabeth, Liones ed altri.
TVアニメ「七つの大罪 戒めの復活」30秒CM 第11弾 https://t.co/e3Rbv7cEPp pic.twitter.com/KGwrd1Janb
— moetron | pKjd (@pKjd) December 24, 2017
Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 249 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 27 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 14 luglio in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 3 ottobre è disponibile il volume 20.
Fonte: CB