The Seven Deadly Sins: il nuovo poster e promo della seconda stagione animata

0
La seconda serie animata, ispirata al manga di Nabaka Suzuki, debutterà dal 6 gennaio 2018.

Kodansha ha diffuso recentemente il nuovo poster dedicato alla seconda stagione animata di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai in giapponese), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, la quale debutterà a breve in Giappone, ovvero dal 6 gennaio 2018.

La seconda serie animata si intitola Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti). Cliccate qui per scoprire le ultime novità e l’ultimo trailer per la seconda serie.

Eccolo qui di seguito:

In più, le televisioni giapponesi hanno cominciato a trasmettere i promo per l’imminente messa in onda della nuova serie anime.

Infatti, ecco qui di seguito un nuovo promo della seconda stagione dalla durata di 30 secondi. Le sequenze svelano una panoramica dell’anime con l’apparizione di diversi personaggi principali come Meliodas, Ban, Elizabeth, Liones ed altri.

Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 249 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 27 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 14 luglio in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 3 ottobre è disponibile il volume 20.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2