Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il finale getterà le basi per il terzo episodio

0
Il film uscirà il prossimo 7 giugno in Italia.

Intervistato dallo YouTuber Sebas Tabany, Colin Trevorrow, regista di Jurassic World e produttore del sequel, ha dichiarato: “Mentre facevamo il primo film, ricordo di aver detto a Steven Spielberg: ‘Questo è l’inizio. Poi c’è il capitolo di mezzo. E poi c’è il finale.’ E’ là che vogliamo arrivare. Credo che progettare in questo modo sia cruciale per un franchise come questo se vuoi assicurarti che il pubblico resti interessato. Bisogna ragionare su quel livello. Non può essere arbitrario, soprattutto se questo deve diventare un franchise basato sui personaggi a cui il pubblico deve appassionarsi.”

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

telegra_promo_mangaforever_2