TsukiPro The Animation: annunciato il sequel

0
L’account Twitter ufficiale della serie televisiva TsukiPro the Animation ha rivelato che la produzione di un sequel ha avuto il via libera

La tredicesima ed ultima puntata della prima serie è stata trasmessa mercoledì.

L’anime è stato presentato in anteprima il 4 ottobre e Crunchyroll ha reso disponibile in streaming la serie in contemporanea con la trasmissione in Giappone.

Crunchyroll descrive così la storia:

I SOARA, i Growth, i SolidS e i QUELL sono quattro gruppi che appartengono alla Tsukino Entertainment Production (AKA TSUKIPRO). Questo slice of life fatto di musica traboccante di unicità e piccole avventure sta per cominciare! Aprirai questo scrigno scintillante pieno di musica?

Keitaro Motonaga (Digimon Adventure tri., Date A Live) è il registra principale e Juria Matsumura (direttore di unità in Digimon Adventure tri.) ha diretto l’anime presso PRA (Bikini Warriors). Reiko Yoshida (Yowamushi Pedal, K-ON!) ha gestito la composizione della serie e Mariko Oka (First Love Monster, Hetalia The World Twinkle) ha adattato il charadesign originale dei personaggi per l’animazione. AZ Creative ha prodotto l’anime.

Fujiwara (MOVIC) è accreditato per la storia originale, così come per i concept della storia originale con Ryōko Seki. I designer dei personaggi originali sono Yū Satsuki (SolidS e Quell) e Tohiro Shijima (Soara e Growth). Akira Takizawa e Takeshi Hama hanno contribuito alle musiche.

I SolidS hanno eseguito la sigla “Burny!!!”, i Soara hanno eseguito “Aliel”, QUELL “Because you are” e i Growth hanno eseguito “Mahō no Kizuna” (Magico Legame).

telegra_promo_mangaforever_2