Le 10 attrici più hot dei cinecomics

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 13:15

Accanto agli eroi ci sono, da sempre, eroine o personaggi femminili interpretate da attrici bellissime.

Da anni ormai ci siamo abituati a vedere sul grande schermo i nostri eroi fumettistici preferiti, sia per quanto riguarda l’universo Marvel che quello di DC o, in altri casi, di case editrici minori.

Oltre agli eroi però a spiccare sono spesso le eroine o personaggi femminili interpretati da attrice bellissime che hanno incantato il mondo con la loro bravura e sensualità.

Vediamo insieme le attrici più hot dei cinecomics più amati di tutti i tempi!

10. UMA THURMAN

 

Poison Ivy in Batman e Robin di Joel Schumacher, in molti sarebbero caduti sotto i suoi baci incantatori…peccato per il film, non proprio all’altezza della classe ’70, ancora molto “in voga” tra i fan.

09. KAREN GILLAN

 

Siamo abituata a vederla blu, ma l’attrice scozzese classe ’87  che interpreta Nebula nasconde, sotto la grafica computerizzata, una pelle bianchissima e un corpo da fare invidia.

08. LAUREN COHAN

 

Martha Wayne di Batman v Superman, classe ’82. Sicuramente, una delle mamme più belle del DCEU…sperando possa trovare più spazio in Flashpoint!

07. EMILY VANCAMP

 

Sharon Carter in Captain America: Il Soldato d’Inverno, tutti i fan del MCU sperano di rivederla presto…

06. ALICIA SILVERSTONE

 

Classe ’76, ha vestito i panni di Batgirl in Batman e Robin. Un’attrice del genere avrebbe sicuramente meritato un cinecomics migliore, stesso discorso fatto per la Thurman…peccato non averla vista in tempi recenti.

05. CATE BLANCHETT

 

La grafica computerizzata in Thor: Ragnarok ha oscurato parzialmente la bellezza di Cate Blanchett, classe ’69 e per l’occasione villain del film. I fan comunque hanno potuto ammirare tutta la bellezza di un’attrice che, di sfiorire, non ne vuole proprio sapere.

04. COBIE SMULDERS

 

Famosa con la serie tv How I Meet Your Mother (storica la sua interpretazione di Robin), l’attrice fa parte anche del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Maria Hill, per la gioia di tutti.

03. MARGOT ROBBIE

 

L’abbiamo vista recentemente come Harley Quinn nel nuovo DCEU e nessuno si è stufato di vederla…anzi, tutti non stanno più nella pelle di vedere ancora la fidanzatina del Joker. O meglio, Margot, incantevole nel suo aspetto e meravigliosa nell’allegria e pazzia che da sempre contraddistingue Harley Quinn. Senza dubbio, gran parte del (discusso) successo di Suicide Squad è merito suo.

02. NATALIE DORMER

 

Conosciuta grazie a Game of Thrones e I Tudor (due serie nelle quali parecchie sono state le scene di nudo, sia come Margaery Tyrell che Anna Bolena), in pochi hanno notato che l’attrice classe ’82 è stata il primo bacio di Steve Rogers. In quanti hanno invidiato Captain America…

01. SCARLETT JOHANSSON

 

Se questa speciale “squadra” di bellezze avesse un capitano, sarebbe sicuramente lei: la meravigliosa Scarlett Johansson, grandissima interprete di Vedova Nera nel MCU (nel quale ha esordito in Iron Man 2) e sexy come non mai. Nei cinecomics moderna, la scena è da anni tutta per lei e nonostante la grande carica sensuale inserita nei recenti film dedicati ai supereroi, in poche sono all’altezza di Scarlett. E noi tutti non vediamo l’ora di vederla versione “bionda” in Infinity War!

(via CBM)

Articoli Correlati

Kagurabachi è la novità Shonen dell’anno scorso che ha particolarmente sorpreso tutti visto il forte successo che ha...

25/03/2024 •

11:00

Kinnikuman sta tornando con una nuovissima serie anime, e ora i fan hanno avuto un’occhiata al ritorno del roster di...

25/03/2024 •

10:00

Quando si tratta di manga, pochi autori sono così fidati quanto Tatsuki Fujimoto. L’autore di Chainsaw Man è diventato...

25/03/2024 •

09:00