The Ancient Magus’ Bride, nuovi trailer e key visual della serie animata

0
La trasposizione anime del fantasy di Kore Yamazaki, in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Il 6 Gennaio 2018 l’emittente televisiva giapponese Tokyo MX manderà in onda il 13° episodio (su 24 pianificati) della serie animata ispirata al manga fantasy originale The Ancient Magus’ Bride di Kore Yamazaki.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video promozionale, il quarto, e mostrata una nuova key visual:

The Ancient Magus Bride è diretto da Norihiro Naganuma (Arrivare a te), anche coordinatore delle sceneggiature stese da Aya Takaha (Psycho Pass); Hirotaka Kato (Eyeshield 21) si occupa del character design, Yuko Kobari della scelta dei colori e Yusuke Takeda della direzione artistica. L’animazione è realizzata da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti).

L’anime è diffuso in simulcast sottotitolato in italiano su Crunchyroll (ogni Sabato):

“Chise Hatori, 15 anni. Sola e senza speranze nel futuro, viene comprata a un’asta da un mago non-umano di nome Elias Ainsworth. Superate le prime incertezze, la ragazza inizia così una nuova vita come sua discepola e futura sposa. La vita insieme al mago scorre lenta e pacifica, finché un giorno, arriva da Londra, insieme ai libri di magia inviati da Angelica, un libro illustrato giapponese, che le riporta alla mente i tristi ricordi della sua infanzia solitaria. Chise Hatori, 8 anni. “Questa è la mia storia.””

Sempre su Crunchyroll è disponibile anche il prequel in tre OVA.

Il manga, invece, è pubblicato da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2