Pokemon GO – modifica al sistema dell’allerta meteo

    0
    La modifica dovrebbe far felici molti fan.

    Con l’aggiunta delle condizioni meteo in Pokemon GO, Niantic ha subito inserito dei sistemi per scoraggiare i giocatori ad uscire in condizioni estreme di maltempo (onde evitare che, per ottenere potenziamenti di alcuni Pokemon, gli utenti si ritrovassero nel bel mezzo di qualche tempesta!). Purtroppo però, molto spesso il gioco segnalava delle condizioni estreme non veritiere e dunque, disattivando il sistema, molti giocatori ne rimanevano penalizzati.

    Recentemente, Niantic ha aggiunto un semplice avviso che apparirà in condizioni ritenute “estreme” simile a quello per la velocità: in questo modo, i giocatori potranno semplicemente confermare senza avere più nessuna interruzione della funzionalità.

    Ricordiamo che è attualmente in corso l’evento natalizio, nel quale i giocatori avranno la possibilità di catturare maggiormente i Pokemon di tipo Acqua e Ghiaccio, specie se di terza generazione. Disponibili inoltre nel negozio tantissime offerte e i nuovi Pezzi Stella, che garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati.

    (via WWG)

    telegra_promo_mangaforever_2