Boruto: il recente episodio suggerisce che Kakashi ha un figlio?

0
Kakashi Hatake, l’ex Sesto Hokage del Villaggio della Foglia e maestro storico di Naruto, potrebbe avere un figlio, almeno quanto visto nel recente episodio di Boruto: Naruto Next Generations.

Attualmente, la serie animata basata sul manga sequel di Naruto, ovvero Boruto. Naruto Next Generations, ha svelato la promozione a ninja livello Genin di Boruto, Sarada, Mitsuki e tutti gli altri giovani della nuova generazione. Tra loro vi sono tantissimi altri personaggi, sia conosciuti per i loro famosi cognomi (come Shikadai, Chocho, Inojin, Metal Lee, etc), sia sconosciuti fino a questo momento (Iwabe, Denki, Sumire, Wasabi etc).

Tra i non conosciuti, in più, è apparso un nuovo Genin del Vilaggio della Foglia che, secondo l’ultimo episodio dell’anime, è nella squadra numero 25 e si chiama Hoki Taketori. Presentato così pare davvero sconosciuto, ma il suo design e le sue sembianze sono collegate in qualche modo proprio a Kakashi e gli appassionati non hanno potuto ignorarlo.

Il giovane ninja si presenta, infatti, con un taglio di capelli piuttosto simile a quello di Kakashi, anche se il colore è differente così come gli occhi. Tuttavia, ciò che risalta agli occhi è la maschera che gli copre il naso e la bocca e il coprifronte indossato in maniera tale da coprire l’occhio sinistro, esattamente come ancor oggi è solito portarlo Kakashi. Qui di seguito potete vedere Hoki (quarta immagine).

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/943468592644968448

Kakashi non si è mai sposato, almeno da quanto ne sappiamo dall’opera originale di Kishimoto. Nella novel “hiden” a lui dedicata collocata temporalmente tra il penultimo e l’ultimo capitolo del manga di Naruto, (Kakashi: Fulmini in un Cielo Gelido), l’ex Hokage ha un avvicinamento sentimentale con una kunoichi del Villaggio della Nebbia di nome Kahyo, ma nulla di più infine. In più, il giovane ninja non presenta il cognome Hatake, pertanto questa potrebbe essere un’altra prova che non sia suo figlio, ma solo un riferimento per far ricordare agli appassionati il design di Kakashi.

Hoki potrebbe essere un fan dell’ex Hokage tanto da imitarlo, ma attualmente non ci è dato saperlo. Sarebbe interessante un breve sviluppo del personaggio e chissà che non arrivi in tempi brevi.

Cliccate qui e qui per le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio dell’anime.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 38 episodi su TV Tokyo.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2