Boruto: Mikio Ikemoto disegna un’illustrazione ufficiale sui nuovi ninja diplomati

0
La serie Boruto: Naruto Next Generations comprende cinque romanzi che hanno ispirato le prime parti della serie animata omonima. In Italia le novel sono inedite.

Recentemente, nella serie animata di Boruto: Naruto Next Next Generations, e in nessun altro prodotto legato al franchise a parte la novel dedicata, abbiamo visto Boruto e compagni diplomarsi come Genin del Villaggio della Foglia e, quindi, diventare i nuovi ninja.

Il 4 gennaio 2018, in più, in Giappone sarà disponibile il 5° romanzo di Boruto: Naruto Next Generations (qui i dettagli) e, come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, dal momento che le novel ispirano l’anime, racconterà i momenti che hanno portato la nuova generazione a diventare Genin.

Ogni novel presenta delle illustrazioni realizzate da Mikio Ikemoto (già disegnatore del manga Boruto: Naruto Next Generations) e, per l’occasione, ne ha creata una ufficiale che raccoglie tutti i nuovi ninja diplomati (Boruto, Sarada e co.) assieme ai maestri e all’immancabile Settimo Hokage, Naruto.

La serie Boruto: Naruto Next Generations comprende 5 novel e sono, attualmente, inedite in Italia.

Cliccate qui e qui per le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio dell’anime.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 38 episodi su TV Tokyo.

Fonte: CB