Kingdom, il manga di Yasuhisa Hara diventa un film

0
In Italia La Guerra dei 500 anni è in corso di pubblicazione per J-POP.

La rivista Weekly Bunshun annuncia che l’epico seinen manga Kingdom – La Guerra dei 500 Anni di Yasuhisa Hara diventerà un film live action interpretato da Kento Yamazaki (L in Death Note, Kakeru in Orange) e Masami Nagasawa (I Am a Hero, Our Little Sister).

Ricordiamo che Yamazaki ha già vestito i panni di Xin/Shin nel corto dal vivo uscito nell’Aprile del 2016 per festeggiare il decimo anniversario della serie:

https://youtu.be/YwevH2yP3Hc

In corso dal 2006 sulle pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha (48 tankobon finora) e trasposto in due serie animate per la televisione, Kingdom è pubblicato in Italia da J-POP (32 volumi in corso):

“Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.”

telegra_promo_mangaforever_2