Mari Yamazaki (Thermae Romae) lancerà un manga sulle Olimpiadi

0
In Italia Edizioni Star Comics ha presentato il suo Thermae Romae, Rizzoli Lizard ha in catalogo Pil, mentre Flashbook Edizioni sta pubblicando Plinius.

Il secondo numero della rivista Grand Jump ha annunciato che Mari Yamazaki, autrice nota per Thermae Romae e Plinius, lancerà una nuova serie che debutterà durante la stagione primaverile del 2018 sulle pagine del quindicinale di seinen manga edito da Shueisha.

La nuova commedia dell’autrice ha per titolo provvisorio Olympia Cyclo – Olympic no Wa (Olympia Cyclo – Gli Anelli Olimpici) e seguirà le vicissitudini di un giovane della Grecia antica che si ritrova catapultato ai Giochi Olimpici di Tokyo del 1964.

Ricordiamo che il più recente nuovo lavoro della Yamazaki è la storia in tre capitoli BVLGARI o Tsukutta Otoko – Sotirios Voulgaris (L’uomo che ha fatto BVLGARI – Sotirios Voulgaris), uscito tra Luglio e Settembre 2017 sul sito web di Vogue Japan.

In Italia Edizioni Star Comics ha presentato il suo celebre Thermae Romae, Rizzoli Lizard ha in catalogo Pil, mentre Flashbook Edizioni sta pubblicando Plinius.

Fonte: MM