I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho, un piccolo aggiornamento sulla serie anime

0
Il manga originale è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale Chimaki Kuori, autrice del manga originale I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena, ha postato un breve aggiornamento sulla serie animata tratta dal suo spin-off della serie classica del maestro Masami Kurumada.

Nel post la mangaka scrive che nonostante le informazioni non vengano diffuse facilmente, la produzione della serie animata sta andando avanti con fermezza; ha aggiunto che lo staff sta lavorando con entusiasmo e sta cercando il modo migliore per rendere al meglio i vari aspetti del manga, concludendo con un ringraziamento a tutte le persone coinvolte nel progetto.

Il messaggio è accompagnato dalla foto di quello che sembra essere il copione o lo storyboard del primo episodio.

I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione all’interno del mensile Champion RED dal 19 Agosto 2013; l’opera si compone al momento di 10 volumetti, il volume 11 uscirà il 20 Febbraio 2018 in Giappone. L’anime è prodotto da Toei Animation.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga (8 volumi finora):

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

Fonte: TSS

Loading...