Le illustrazioni dei mangaka per celebrare il Natale

0
Toyotaro, ONE e Hiro Mashima ci augurano un buon Natale attraverso le loro illustrazioni manga.

Un nuovo Natale è qui e in tutto il mondo si sta festeggiando la grande e attesa ricorrenza che unisce grandi e piccoli in un unico posto di tranquillità e pace. Per celebrare al meglio questa giornata che ci avvicina alla fine dell’anno, gli autori di manga giapponesi più famosi l’hanno addobbata condividendo delle illustrazioni speciali focalizzate sui personaggi da loro creati.

Toyotaro, disegnatore di Dragon Ball Super, ha condiviso un’illustrazione con Freezer intrappolato all’Inferno, ma con indosso un cappello di Babbo Natale. Il nostro caro alieno ci augura “Merry KILLmas”.

Gli animatori di Toei Animation, al lavoro sulla serie animata di Dragon Ball Super, in più, hanno diffuso un’illustrazione rappresentante gli ultimi tre guerrieri rimasti dell’11° Universo che, contro il 7° Universo di Goku e compagni, si scontreranno all’ulimo sangue per stabilre l’Universo vincitore al Torneo del Potere e, di conseguenza, quello che salverà la pelle.

Stiamo parlando di Jiren, Toppo e Dyspo che svolgono il ruolo di consegnare regali, ma la parte interessante è che Toppo è babbo Natale, Dyspo è la renna e Jiren la slitta. Questi tre guerrieri sanno davvero come fare affidamento l’un sull’altro. Saranno dei duri avversari per il nostro Universo, ma per il momento si godono questo momento di tregua che potete guardare qui:

Sempre in tema Dragon Ball, il creatore dello spin-off manga di Yamcha, Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha), Dragon Garou Lee, ha pubblicato un’illustrazione molto calorosa che riunisce la famiglia di Vegeta e Bulma.

Lo sceneggiatore e creatore del web manga di One Punch Man, ONE, ha diffuso su Twitter un’illustrazione che tutto pare che natalizia. Difatti, ritroviamo un Saitama, vestito da babbo Natale, ma sporco di quel che sembra essere sangue ed intento a raccogliere pezzi di un Genos distrutto. Inoltre, sembra che gli stessi pezzi dell’androide saranno consegnati in dono.

E anche Hiro Mashima, disegnatore e sceneggiatore di Fairy Tail, ha addobbato il suo profilo ufficiale Twitter di illustrazioni natalizie. In particolare, l’autore ne ha diffuse due. Eccole qui:

Questo è quanto. Anche noi della redazione di MangaForever vi auguriamo un sereno e felice Natale e non solo con i nostri personaggi manga preferiti!