Atlus diffonde due nuovi video per i giochi dancing di Persona 3 e Persona 5

0
Atlus ha diffuso video promozionali per i suoi giochi Persona 3 Dancing Moon Night e Persona 5 Dancing Star Night

I video, il primo dedicato a Persona 3, il secondo a Persona 5, rivelano che i giochi verranno lanciati su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 24 maggio:

Atlus pubblicherà separatamente entrambi i giochi, ma offrirà anche versioni combo. Il “Persona Dancin ‘Allstar Triple Pack” per PlayStation 4 includerà entrambi i giochi insieme al download digitale di Persona 4: Dancing All Night, e “Persona Dancin’ Deluxe Twin Plus” per PlayStation Vita includerà sia i giochi che i costumi DLC di altri giochi di Atlus. Entrambe le confezioni includeranno una colonna sonora e un box del designer dei personaggi della serie Shigenori Soejima.

Il gioco Persona 4: Dancing All Night è stato distribuito in Giappone a giugno 2015. Atlus USA ha rilasciato il gioco per PlayStation Vita in Nord America a settembre 2015 e NIS America ha rilasciato il gioco in Europa a novembre 2015. Nel gioco, personaggi di Persona 4 si impegnano in “battaglie di danza” con le Ombre nel misterioso mondo di “Mayonaka Stage”.

telegra_promo_mangaforever_2