Souten no Ken – Regenesis, le prime sequenze della nuova serie anime di Ken il Guerriero

0
Prodotta da Polygon Pictures, la serie animata che prosegue le vicende di Ken il Guerriero – Le Origini del Mito debutterà ad Aprile 2018 su Tokyo MX e Amazon Prime Video.

Il canale YouTube ufficiale della rivista Comic Zenon ha pubblicato il video promozionale di Souten no Ken – Regenesis, prosieguo delle vicende del prequel di Hokuto no Ken noto in Italia come Ken il Guerriero – Le Origini del Mito.

La serie animata, prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!, Ronja la figlia del brigante) e supervisionata dal maestro Tetsuo Hara, debutterà ad Aprile su Tokyo MX e Amazon Prime Video:

Souten no Ken Regenesis è anche il titolo del manga di Hiroyuki Yatsu (testi) e Hideki Tsuji (disegni) in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten dallo scorso mese di Ottobre 2017.

Il precedente Soten no Ken è stato serializzato sulle pagine della defunta rivista Weekly Comic Bunch dal Maggio del 2001 all’Agosto del 2010 (22 volumetti in totale); ha goduto di una serie animata per la tv in 26 episodi, trasmessi in Giappone tra l’Ottobre del 2006 e il Marzo del 2007.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, la serie animata da Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2