Broccoli ha rivelato il titolo e la data di debutto nel 2019 per il film anime della saga Uta no Princesama

Il titolo del film è Uta no Princesama Maji Love Kingdom. Il sito web presenta anche una nuova visual:

Gli idol ST☆RISH pubblicheranno un singolo il 14 febbraio per una canzone che sarà inclusa nel film. Altrettanto accadrà per i QUARTET NIGHT per una canzone che sarà anch’essa inclusa nel film, distribuita nell’estate 2018, e per gli HE★VENS per una canzone che sarà inclusa nel film e che sarà presentata solo nell’autunno 2018.

Uta no Princesama – Maji Love 1000%, la prima stagione anime che ha adattato il videogioco di simulazione di appuntamenti di Broccoli, è stato presentato in Giappone nel luglio 2011. Nella prima stagione della commedia romantica, la protagonista femminile va in una scuola per le arti dello spettacolo con giovani uomini che sono idol in erba. Le stagioni successive seguono sette dei giovani dopo aver formato il gruppo di idol ST☆RISH.

Niconico ha trasmesso la prima serie al di fuori del Giappone mentre era in onda. La seconda stagione di 13 episodi, Uta no Prince-sama – Maji Love 2000%, è stata presentata per la prima volta in Giappone nell’aprile 2013. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie. La terza stagione di 13 episodi, Utano ☆ Princesama Revolutions, è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2015 e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre era in onda.

telegra_promo_mangaforever_2