Diabolik Lovers More, Blood: tutti i dettagli sul terzo adattamento teatrale

0
Il sito ufficiale degli adattamenti teatrali del franchise di anime e videogiochi Diabolik Lovers ha rivelato le visual del cast e la main visual per il terzo adattamento teatrale, Diabolik Lovers More, Blood

Lo spettacolo andrà in scena dal 24 al 28 gennaio del 2018 a Tokyo.

Il cast include:

Kazuhara Ara come Ayato Sakamaki (in sostituzione di Taiki Yamazaki)

Yūsaku Satō come Kanato Sakamaki (in sostituzione di Shōhei Hashimoto e Kaiki Ōhara)

Katsuhiko Ibuka sarà Laito Sakamaki

Aren Kohatsu come Shū Sakamaki (in sostituzione di Yūya Asato)

Shin’ichi Wagō nei panni di Reiji Sakamaki (in sostituzione di Shungo Takasaki)

Gaku Takamoto nel ruolo di Subaru Sakamaki (in sostituzione di Kazumi Doi)

 

Shūsuke Saitō nel ruolo di Ruki Mukami

Mahiro Sugiyama come Kō Mukami

Taisei Nishino come Azusa Mukami

Ayumi Takamune nei panni di Yui Komori

Kōsuke Azuma recita anche la parte di Yūma Mukami. Due dei membri del cast tornano dallo spettacolo precedente, ma la maggior parte dei membri è nuova.

Il nuovo spettacolo si terrà presso la sala eventi Club eX del Shinagawa Prince Hotel a Tokyo dal 24 al 28 gennaio. Yūsei Naruse lo dirige e Guiya Ohda scrive la sceneggiatura.

La seconda commedia, Diabolik Lovers ~ re: requiem ~ è stata messa in scena nell’agosto del 2016. La prima rappresentazione teatrale di Diabolik Lovers era stata realizzata al Rikkōkai Theatre di Shinagawa a Tokyo nell’agosto 2015.

L’originale drama CD Diabolik Lovers e il gioco per PlayStation Portable sono incentrati sui sadici fratelli vampiri Sakamaki. Yui Komori è una ragazza dal pensiero positivo che tuttavia è turbata dal vedere gli spiriti. Nel suo secondo anno di scuola superiore, si trasferisce in una nuova scuola – una scuola serale per celebrità – grazie al lavoro di suo padre. Ci sono voci secondo cui ci sono vampiri nel corpo studentesco e Yui finisce per vivere con i fratelli Sakamaki.

Lo studio ZEXCS ha adattato il franchise in un anime televisivo nel 2013, e la seconda stagione, Diabolik Lovers More, Blood, è stata presentata per la prima volta a settembre 2015. In Italia la serie è disponibile sottotitolata su Yamato Animation, il canale Youtube di Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2