L’account Twitter ufficiale per l’adattamento cinematografico live-action del manga Marmarade Boy di Wataru Yoshizumi ha svelato una nuova visual per il film

Hinako Sakurai e Ryō Yoshizawa reciteranno rispettivamente i ruoli dei protagonisti del manga ovvero Miki Koishikawa e Yū Matsura.

Il film debutterà in Giappone il 27 aprile. Le riprese sono iniziate il 20 novembre e si concluderanno all’inizio di gennaio:

Ryūichi Hiroki (live-action di Strobe Edge, Wolf Girl e Black Prince) dirige il film su una sceneggiatura di Taeko Asano.

Nella storia, i genitori di Miki Koishikawa annunciano che stanno per divorziare e scambiarsi i rispettivi partner con un’altra coppia, che ha un figlio di nome Yū. Le due coppie stabiliscono di vivere insieme e da questa situazione si sviluppa una storia d’amore tra Miki e Yū.

Marmalade Boy è un manga scritto e disegnato da Wataru Yoshizumi, pubblicato in Giappone da Shueisha tra il 1992 e il 1995; dal 2013 è invece in corso il sequel Marmalade Boy Little sempre pubblicato da Shueisha.

In Italia la serie è disponibile per Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2