Boruto: Naruto Next Generations: trama e trailer del 39° episodio [SPOILER]

0
Le origini di Mitsuki, il suo genitore e la sua motivazione per diventare ninja finalmente svelati anche nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. L’episodio è tratto dal capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto nel 2016 ed è focalizzato sul compagno di squadra di Boruto e Sarada.

Il numero doppio 4 e 5 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva dell’episodio numero 39 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La strada illuminata dalla Luna Piena“. L’episodio andrà in onda mercoledì 27 dicembre. Ecco qui di seguito la trama:

La storia delle origini di Mitsuki finalmente svelata!!
Mitsuki si risveglia ed improvvisamente non ricorda nulla in merito al suo passato….?!
Una volta aver perso tutti i suoi ricordi, Mitsuki riapre gli occhi e si ritrova nel laboratorio di Orochimaru. Il giovane non ricorda neanche la sua stessa identità e Orochimaru gli parla a proposito di una missione da condurre a termine.
Il genitore di Mitsuki e la ragione di Mitsuki che lo spingerà a diventare un ninja saranno presto svelati!!
Appare un giovanissimo Mitsuki!
Orochimaru questa settimana: Orochimaru fa squadra con Mitsuki?!
Il misterioso ninja corazzato sembra sia responsabile del furto dei ricordi di Mitsuki. Pertanto, al fine di riottenerli, Orochimaru chiede a Mitsuki di andare con lui per batter il ninja corazzato, ma…?!

Trama 2:Le radici di Mitsuki sono originarie di una altro villaggio, il Villaggio del Suono, ma da quando ha incontrato Boruto e gli altri ha deciso che resterà ancora al Villaggio della Foglia e diventerà un ninja. Mitsuki, tuttavia, ha una passato turbolento il quale gli ha tolto i ricordi e fatto perdere l’identità insieme agli obiettivi che aveva in mente di raggiungere per poi risvegliarsi in un laboratorio poco familiare. Ma presto, il mistero e i tanti pensieri che aleggiano intorno a Mitsuki troveranno chiarezza.

Di seguito il trailer:

https://twitter.com/VostfrHD/status/943472793181655040

Cliccate qui e qui per le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio dell’anime.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 37 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2