Daredevil: il rapporto tra Matt Murdock e Kingpin si evolverà nella terza stagione

0
La serie tornerà nel 2018.

Intervistato da Collider, Vincent D’Onofrio, interprete di Kingpin nella serie tv Daredevil, ha parlato della terza stagione: “E’ difficile eguagliare la prima stagione, scritta da Steven DeKnight, ma Erik Oleson (il nuovo showrunner) è un bravo sceneggiatore. Finora abbiamo girato delle scene fantastiche. E’ un Fisk diverso. E’ ancora molto emotivo. Il personaggio si sta evolvendo. E’ interamente basato sull’emozione e lo stiamo sviluppando ulteriormente.”

“Stiamo facendo cose che faranno impazzire i fan e troveranno la trasposizione molto accurata. Ci saranno delle cose che fanno parte della storia di Fisk e Daredevil e che il pubblico si aspetta. Ne abbiamo già inserite alcune e ne abbiamo molte altre da fare. I fan ne saranno felici.”

“Ho stretto un accordo con Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, secondo cui posso andare e venire nella serie. Siamo d’accordo sul fatto che, nel corso degli anni, io segnalerò quando sarò disponibile. Devono avvertirmi con un certo anticipo se gli servo.”

La terza stagione sarà prodotta da Erik Oleson, Loeb, Drew Goddard e Jim Chory. La serie è realizzata da Marvel TV in associazione con ABC Studios per Netflix.

Nel cast figurano anche Charlie Cox, Deborah Ann Woll e Elden Henson.

telegra_promo_mangaforever_2