Pokemon GO – cambi nelle Uova, tornano amati Pokemon

0
Cambio di Pokemon ottenibili tramite la schiusura delle Uova durante l’evento.

Oltre all’aggiunta di tanti nuovi Pokemon della terza generazione, Niantic ha nuovamente cambiato, in concomitanza con l’evento natalizio, i Pokemon ottenibili dalle Uova.

Questa decisione potrebbe far felici molti fan, considerando che sono tornati i tre starter di Kanto Charmander, Squirtle e Bulbasaur nelle Uova da 5. Non è da escludere che possano tranquillamente convivere con Cyndaquil, Chikorita e Totodile, senza sostituirli.

Questi invece tutti i Pokemon di terza generazione che possono schiudersi dalle Uova durante il periodo dell’evento:

2 KM Eggs: Pichu (col cappellino di Babbo Natale), Luvdisc, Barboach, Wailmer, Gulpin, Poochyena, Wurmple, Zigzagoon, Spoink, Makuhita, Azurill, Skitty, Wynaut

5 KM Eggs: Lotad, Corphish, Spheal, Carvahna, Treecko, Torchic, Mudkip, Seedot, Shroomish,

10 KM Eggs: Feebas, Ralts, Slakoth

In questo evento, i giocatori avranno la possibilità di catturare maggiormente i Pokemon di tipo Acqua e Ghiaccio, specie se di terza generazione. Come premio speciale poi, il primo PokéStop visitato tra il 22 dicembre e il 25 dicembre ricompenserà gli allenatori con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo. Disponibili inoltre nel negozio tantissime offerte e i nuovi Pezzi Stella, che garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2