Dragon Ball Xenoverse 2: una nuova storia e 4 personaggi giocabili

0
Pubblicato nel 2016, Bandai Namco Entertainment continuerà a supportare e a rinnovare Dragon Ball Xenoverse 2 anche nel 2018.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2! In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare!

Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch.

In allegato all’annuncio dei DLC sono stante anche diffuse delle nuove immagini. Eccole di seguito in questo video che le raccoglie:

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2