Catherine: Full Body: le eroine disegnate dal vivo

0
Ammirate Shigenori Soejima, il character designer di Persona 5 e di Catherine, disegnare live le tre eroine protagoniste di Catherine: Full Body!

Durante una diretta trasmessa in streaming su Nico Nico, Shigenori Soejime ha lavorato dal vivo alle protagoniste di Catherine: Full Body per il pubblico presente.

Come potete vedere nel video poco più in basso, Catherine, Katherine e Rin, la nuova eroina, prenderanno lentamente forma nella mani del Maestro Soejime, che le riproduce a partire dai tratti iniziali, fino ad arrivare alla colorazione finale, che verte sui toni del rosa e del rosso.

Non solo il risultato finale e davvero affascinante, ma lo è anche il processo creativo grazie al quale lo stesso prende vita:

Catherine: Full Body sarà un remake/remaster del classico cult del 2011 per PS3 e Xbox 360 Catherine. La differenza principale con il titolo originale sarà l’aggiunta della “terza Catherine”, Rin: le cose sembrano complicarsi ulteriormente per il povero Vincent!

Come anticipato in questo nostro articolo, nel quale potrete trovare anche il primo trailer ufficiale del gioco, Catherine: Full Body sarà disponibile per PS4 e PS Vita nell’inverno del 2018.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2