Saint Seiya – Knights of the Zodiac, ecco Dragone secondo la designer della serie Netflix

0
Il remake della serie classica tratta dal manga originale del maestro Masami Kurumada è attualmente in fase di sviluppo.

Terumi Nishii, character designer di Saint Seiya – Knights of the Zodiac, il remake della serie classica de I Cavalieri dello Zodiaco prodotto da Toei Animation e Netflix, ha condiviso sul proprio account Twitter ufficiale uno sketch del cavaliere di bronzo Shiryu del Drago realizzato con iPad Pro:

La Nishii è anche nota per aver caratterizzato graficamente i personaggi di Mawaru Penguindrum e de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable, nonché per il suo lavoro di animatrice chiave e direttrice delle animazioni in alcuni episodi di Saint Seiya The Lost Canvas.

Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) dirige la serie su sceneggiature stese da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger e coordinate da Eugene Son.

Il design delle armature è di Takashi Okazaki (Afro Samurai).

La prima stagione di 12 episodi, in arrivo nel 2018, coprirà gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alla saga dei Cavalieri d’Argento.

telegra_promo_mangaforever_2