Una nuova intervista agli sviluppatori di My Hero Academia: One’s Justice è stata pubblicata di recente, e mette in evidenza la mole di lavoro necessario per portare il gioco in tutto il mondo.

Aoba Miyazaki, la producer del titolo, ha parlato di alcuni annunci recenti, come la finestra temporale nella quale il gioco verrà pubblicato, ovvero nel 2018, e il fatto che My Hero Academia: One’s Justice sarà disponibile, oltre oceano, anche per due ulteriori piattaforme di gioco, cioè Xbox One e PC. Ecco quanto dichiarato da Miyazaki:

È una sfida lavorare su tutte e quattro le piattaforme allo stesso tempo, ma abbiamo deciso di farlo per poter portare il gioco a quanti più fan di My Hero Academia possibili.

Miyazaki ha anche parlato di alcuni dei motivi per cui My Hero Academia sia una serie di così grande successo, citando il fatto che sia caratterizzato da una esplorazione profonda di ciò che motiva eroi e villain a fare ciò cge fanno:

Penso anche che l’appeal del titolo derivi dal fatto che gli spettatori possono empatizzare non solo con Izuku, ma anche con tanti altri personaggi.

Al momento, il roster completo resta ancora un mistero, ma Miyazaki ha parlato anche del gameplay che caratterizzerà Izuku:

In termini di gameplay, Izuku è progettato come un combattente a corto raggio, proprio come nei lavori originali. Speriamo che gli utenti potranno godersi battaglie esaltanti usando le sue abilità sovrumane.

Per quanto riguarda Shigaraki, vorremmo che gli utenti tengano gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

Infine, Miyazaki ha parlato della scelta del titolo del gioco, affermando che il suo team voleva

esprimere il fatto che ogni singolo personaggio che compare in My Hero Academia ha le proprie speranze, convinzioni e giustizia.

Vi lasciamo ora alla video intervista completa ad Aoba Miyazaki:

My Hero Academia: One’s Justice verrà pubblicato nel 2018 e il titolo sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch in Giappone e nel resto del mondo, mentre al di fuori del Giappone il gioco sarà disponibile anche per PC e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2