Oh My Jump, il primo video pubblicitario della serie tv su Weekly Shonen Jump

0
Il drama di TV Tokyo celebra 50 anni di pubblicazione della più famosa rivista di manga per ragazzi.

È stato diffuso il primo commercial di Oh My Jump! ~Shonen Jump Shikyū o Sukuu~ (Shonen Jump salva il mondo), la serie tv live action che festeggia il 50° anniversario della popolarissima rivista di manga per ragazzi edita da Shueisha.

Nello spot possiamo vedere alcuni dei tanti celebri eroi ed eroine ospitati dalla rivista in queste cinque decadi: Taison Maeda da Rokudenashi Blues di Masanori Morita, All Might da My Hero Academia di Kohei Horikoshi, Naruto da Naruto di Masashi Kishimoto, Luffy da One Piece di Eiichiro Oda, Shiryu da Saint Seiya di Masami Kurumada, Arale da Dr. Slump di Akira Toriyama e Kenshiro da Hokuto no Ken di Tetsuo Hara & Buronson.

La storia inizia quando Hiroshi Tsukiyama (Atsushi Itou), un addetto alle vendite che una volta sognava di diventare un eroe, è testimone di una molestia sessuale sul posto di lavoro, ma decide di fingere di non aver visto nulla.
Ecco allora che un uomo misterioso di nome Choyaku Tsuchida (Shigeru Saiki) lo porta in un club segreto chiamato Oh My Jump!, dove adulti si riuniscono per discutere sui loro manga preferiti di Shonen Jump.
Là incontra Shinji Kaneshiro (Shuntaro Yanagi), un mangaka in difficoltà abile soltanto nel copiare il lavoro altrui; Miki Kawagishi (Hitomi Sato), una dottoressa in cerca di marito a cui piace fare cosplay; e Kozuke Mizushima (Yasufumi Terawaki), un elegante uomo d’affari.

La serie racconterà inoltre le storie segrete dietro la creazione di alcuni titoli di Jump e leggende metropolitane che circolano sulla rivista.

Il primo episodio andrà in onda il 12 Gennaio 2018.