My Hero Academia – Game Project: confermato Bakugo come personaggio giocabile e le battaglie sui muri

0
Svelati primi dettagli sui combattimenti e sulle battaglie sui muri per il videogioco My Hero Academia: Game Project.

Grazie alle prime indiscrezioni trapelate online del numero doppio 4 e 5 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 25 dicembre 2017, apprendiamo che Bakugo Katsuki, uno dei personaggi di spicco di My Hero Academia e rivale di Midoriya Izuku, entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili di My Hero Academia: Game Project (in Giappone è già conosciuto come One’s Justice).

My Hero Academia: Game Project, ispirato al manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, sarà disponibile anche in Italia nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bakugo è descritto come un personaggio con una forza distruttiva, generata dal suo Quirk (Distruzione Esplosiva).

In più, la rivista svela e conferma delle immagini in merito alle meccaniche dei combattimenti singoli sui muri le quali permettono anche agli utenti di ingaggiare battaglie in cielo ad alta velocità. In più, la telecamera ruoterà in base alle azioni di combattimento e metterà in risalto, non solo i personaggi che combattono, ma anche le arene in distruzione e la bellezza grafica di contorno.

Nel corso del Jump Festa 2018, Bandai Namco Entertainment Japan ha svelato il primo gameplay che, fra l’altro, è focalizzato su un duello tra Izuku e Bakugo. Potete vederli in azione di seguito:

In merito ai personaggi giocabili, oltre a Bakugo e Izuku, abbiamo la conferma, direttamente dal profilo ufficiale Twitter del titolo, che anche il Villain Tomura Shigaraki è nel roster.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Ricordiamo che My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2