Crunchyroll annuncia altri tre anime per la stagione invernale

0
Inoltre vengono comunicati orari e date di Junji Ito Collection.

Crunchyroll ha annunciato la seconda tranche di serie animate che proporrà in simulcast sottotitolati in italiano per la stagione invernale 2018.

Vanno quindi ad aggiungersi a DARLING in the FRANXX, Death March to the Parallel World Rhapsody, Katana Maidens ~ Toji No Miko, citrus, Junji Ito Collection, Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls e Hakata Tonkotsu Ramens:

A Place Further Than the Universe
(Uchuu yori mo Tooi Basho)
Dal 2 Gennaio 2018 tutti i Martedì alle 14:30 italiane.
“Un panorama che non abbiamo mai visto. Suoni che non abbiamo mai udito. Profumi che non abbiamo mai sentito. Cibo che non abbiamo mai assaggiato. E un’ondata di sensazioni che non abbiamo mai provato. Questa impresa consiste nel raccogliere frammenti sparsi e sensazioni abbandonate.
Cosa penseremo, raggiunto quel luogo? Ululati, angolo di 40°. Rabbia, angolo di 50°. Urla, angolo di 60°. Una landa desolata oltre il mare. L’estremo sud, lontano dalla civiltà. In cima alla Terra. Neglio occhi delle ragazze, vedremo le luci per vivere domani.”

https://youtu.be/_faYRTmQeZM

Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles
(Ramen daisuki Koizumi-san)
Dal 4 Gennaio 2018 tutti i Giovedì alle 13:30 italiane.
“Una ragazza tranquilla non parla spesso… La misteriosa studentessa appena trasferita, Koizumi, non va molto d’accordo con gli altri, ma è una professionista quando si parla di ramen e li cerca ogni giorno. Siamo pronti a servire una vera storia di ramen!”

Laid-Back Camp
(Yuru Camp)
Dal 4 Gennaio 2018 tutti i Giovedì alle 16:30 italiane.
“Nadeshiko, una liceale trasferitasi da Shizuoka a Yamanashi, decide di andare a vedere il Monte Fuji che conosce dalle banconote da 1000 yen. Raggiunge in bicicletta Motosu, ma il brutto tempo la costringe a tornare indietro. Senza aver visto la sua meta, sviene per la strada.
Quando riprende i sensi, è notte e si trova in un luogo che non ha mai visto prima, senza alcuna idea di come tornare a casa. Nadeshiko viene tratta in salvo da Rin, una ragazza in campeggio da sola. Assieme si scaldano attorno a un falò, perse nella tranquillità del lago. Mentre stanno gustando dei noodle al curry, il momento tanto atteso si manifesta.

Guarda: il Monte Fuji!

Qui inizia la nostra storia all’aria aperta…”

La piattaforma informa inoltre che gli episodi di Junji Ito Collection saranno online dal 5 Gennaio 2018 ogni Venerdì alle 16:30 (ora italiana).

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2