Gambit: rivelato un altro possibile villain del film

0
Uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA.

Nel nuovo casting call di Gambit, rivelato da That Hashtag Show, si cerca un attore per “Un personaggio di supporto (tra i 30 e i 40 anni), fidanzato di Rosa, villain dal fascino metrosexual. Dovrebbe essere fisicamente imponente.”

Rosa è il nome fittizio usato nel casting call per Bella Donna Boudreaux, interesse sentimentale di Gambit. Il rivale dovrebbe quindi essere Donyell Taylor, che ha assunto prima l’identità di Bandit e poi quella di Night Trasher.

Channing Tatum interpreterà Gambit, Lizzy Caplan (Cloverfield, Masters of Sex) sarà co-protagonista, probabilmente nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau. L’attrice potrebbe interpretare anche la supervillain telepatica Candra, recentemente confermata come avversaria principale di Gambit nel film.

Daniel Craig sarebbe in lizza per interpretare un altro villain. Dovrebbe trattarsi di Sinistro.

Gore Verbinski (The Ring, la prima trilogia di Pirati dei Caraibi, Rango, The Lone Ranger) dirigerà Gambit, il nuovo spin-off degli X-Men, con Channing Tatum nel ruolo del protagonista

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori.

telegra_promo_mangaforever_2