Venom: il produttore risponde sul divieto ai minori e lo Spider-verse, rivelato il personaggio di Riz Ahmed

0
Lo spin-off di Spider-Man uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Intervistato da MTV News, Matt Tolmach, produttore di Venom, si è dimostrato piuttosto evasivo quando gli è stato chiesto se il film farà parte dello Spider-verse e se Spider-Man potrebbe comparire: “Stiamo facendo un film su Venom, è tutto quello che posso dire. E mi entusiasma che il pubblico possa scoprirlo.”

“Guardare recitare Tom Hardy è come assistere ad un master class ogni giorno. Si prende molti rischi. Adora il personaggio dal primo giorno che ci siamo incontrati. Il mio partner, Avid Arad, ed io abbiamo trovato un attore che crede in questo personaggio e lo spinge ogni giorno in luoghi che noi meri mortali non ci aspetteremmo mai.”

Quando gli viene chiesto se il film sarà PG-13 o R-Rated, il produttore risponde semplicemente: “Lo faremo nel modo giusto.”

Atlanta Filming ha rivelato che Riz Ahmed interpreterà il dr. Carlton Drake, personaggio fondamentale nella story-arc Protettore Letale da cui è tratto il film.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/944337534267555840

Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista del film. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) è in trattative per il ruolo del braccio destro di un villain non specificato. Harrelson tornerebbe così a lavorare con il regista Ruben Fleischer dopo Zombieland.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e dovrebbe essere vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2