Game of Thrones: Conquest – i recenti eventi nel gioco e il nuovo trailer

0
Nuovi eventi invernali accompagnati da un ulteriore trailer pubblicato da Warner Bros. Interactive.

Warner Bros. Interactive ha annunciato dei nuovi eventi invernali per Game of Thrones: Conquest, gioco ispirato alla celebre serie HBO. L’annuncio è stato seguito da un nuovo trailer:

L’inverno è arrivato, l’esercito del Re della Notte ha fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros.
Ispirati al finale della settima stagione della pluripremiata serie HBO, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e HBO Global Licensing hanno i due eventi invernali a tempo limitato che si
svolgeranno all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio

Il primo, chiamato JAIME’S PLEDGE (dal 22 al 24 dicembre), i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo JAIME’S PLEDGE, sarà il turno di THE LONG NIGHT (dal 25 dicembre al 2 gennaio), FEAST OF CRONE (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e THE IRON BANK (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Il gioco è disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

telegra_promo_mangaforever_2