Atlus ha diffuso il primo video promozionale per Catherine: Full Body. La compagnia ha rivelato nuove informazioni sul gioco in streaming

Il video ha anche presentato ciò che già vi avevamo anticipato come rumor, ovvero che Aya Hirano presterà la voce al nuovo personaggio Rin, la “terza Catherine” del gioco.

Atlus U.S.A. ha anche annunciato che il gioco verrà distribuito in Nord America e in Europa. La società rivelerà le piattaforme di rilascio e le date in futuro.

Ricordiamo che Atlus ha già rilasciato il gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone. La divisione Studio Zero di Atlus ha sviluppato questo puzzle-game romantico misto di azione e avventura. Rin è un nuovo interesse amoroso per Vincent con elementi della trama distinti e contenuti puzzle aggiuntivi. Il gioco avrà anche nuovi elementi per la trama di Catherine e Katherine.

 

Atlus ha rilasciato il suo gioco di avventura/puzzle adulto Catherine per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. Atlus USA ha rilasciato il gioco in Nord America nel 2011 e in Europa ed in Australia nel 2012. Il gioco è nato da una collaborazione tra Atlus e gli animatori di Genius Party presso lo Studio 4°C. Il gioco ha condiviso lo staff con la serie Persona di Atlus, tra cui il regista e produttore Hashino, il designer dei personaggi Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro. Studio 4°C ha prodotto le sequenze animate.

Hashino sta dirigendo la nuova divisione Studio Zero di Atlus. La divisione sta inoltre sviluppando un nuovo gioco di ruolo fantasy con il nome in codice Project Re Fantasy: A Fool’s Journey Begins.

telegra_promo_mangaforever_2