Amazon Prime Video – cosa guardare durante le feste

0
Le festività natalizie arrivano inevitabilmente anche su Amazon Prime Video!

Anche sotto le festività natalizie, Amazon Prime Video offre a tutti gli utenti prodotti adatti ad ogni tipo di gusto!

PER LA FAMIGLIA E I PIU’ PICCOLI

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU di Mariah Carey

Disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video

Prime Video diventa il servizio streaming esclusivo per il film di animazione All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey. Il film si ispira all’omonima hit natalizia di Mariah, che è stato il brano più trasmesso su Amazon Music lo scorso anno. Il film, narrato e prodotto da Mariah Carey, include un nuovo brano inedito della cantante e tre delle sue hit più famose.

Quando Little Mariah (Breanna Yde) vede un piccolo e tenero cucciolo di nome “Princess” al negozio di animali, capisce subito cosa chiedere per Natale. Ma prima di vedere realizzato il suo desiderio, deve dimostrare di sapersi occupare del cane di suo zio, Jack, una peste trasandata; davvero il peggior cane in città! Giocando per casa, Jack mette a soqquadro le perfette preparazioni natalizie di Mariah e della sua famiglia. Non era esattamente il Natale che Mariah desiderava…era moto di più. Basato sull’iconico brano natalizio e sull’omonimo libro illustrato All I Want for Christmas is You, insieme alla musica e alla narrazione di Mariah sarà uno dei film animati più gettonati per le famiglie negli anni a venire.

SE DAI UN BISCOTTO DI NATALE A UN TOPOLINO

È tempo di vacanze a casa di Mouse, il che significa biscotti di Natale (uno è per Babbo Natale), canti natalizi e uno spettacolo di Natale che per poco non viene rovinato. Riusciranno Mouse e i suoi amici a salvare lo spettacolo senza essere distratti da altre cose? Sarà una corsa all’impazzata, perché Mouse e i suoi amici rappresentano l’amicizia e l’affetto che sono il cuore del Natale. Una Produzione Amazon Original.

IL GRINCH

Il Grinch è una creatura verde, rugosa e sempre di pessimo umore che vive come un eremita in cima alla montagna che sovrasta il villaggio di Nonsochi. Al contrario dei tranquilli abitanti del villaggio, lo scorbutico Grinch odia il Natale e tutto quello che riguarda la festa più tradizionale dell’anno. Un grande classico ma intramontabile.

UN GIORNO DI NEVE

Uno speciale show Amazon Original, basato sul pluripremiato libro di Ezra Jack Keats. Adatto anche ai più piccoli racconta la storia di Peter che inizia una magica passeggiata sotto la neve verso casa di sua nonna per prendere e portare a casa il cibo per la Vigilia di Natale.

AN AMERICAN GIRLS STORY

A Daytona Beach, Florida, è il Natale del 1955 e la piccola Maryellen non vede l’ora di emergere dal trambusto della sua famiglia numerosa. Quando Benji, un amico malato di poliomelite, va a vivere da loro, Maryellen vuole rendere unico il suo Natale. Il suo piano per avere delle feste grandiose fallisce e Maryellen scopre che i doni migliori sono semplici gesti di amicizia.

ALONE FOR CHRISTMAS – MAMMA HO PERSO IL CANE

Una famiglia va in visita dalla nonnina la vigilia di Natale lasciando a casa il proprio cane. Quando dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero, il cagnolino utilizzerà ogni trucco di sua conoscenza per cercare di fermarli. Una simpaticissima commedia che vede come protagonista un simpaticissimo ed intelligentissimo cane. Una rivisitazione a quattro zampe di un grande classico.

NUOVE SERIE AMAZON PRIME

THE GRAND TOUR 2

L’8 Dicembre ha sancito il grande e attesissimo ritorno di The Grand Tour, lo show originale Amazon di maggior successo. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma e i clienti Prime potranno vederle in esclusiva.

Il trailer, in una vertiginosa scena iniziale, mostra ai fan i tre temerari presentatori mentre scivolano giù da una montagna innevata accompagnati dal sottofondo musicale del famosissimo successo Live and Let Die di Paul McCartney, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond del 1973. Non manca poi un mix di veicoli tra i più incredibili al mondo, paesaggi mozzafiato e una sana dose di fango e adrenalina. Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio ha girato i cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.

JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON

Il 15 dicembre, la star iconica Jean-Claude Van Damme rivendica il titolo di “The Muscles from Brussels” nella sua serie di debutto televisivo Jean-Claude Van Johnson, una divertentissima serie che omaggia e allo stesso tempo si prende gioco dei grandi classici d’azione degli anni ‘80 e ’90.

Ideata da Dave Callaham, creatore della saga The Expendables, e come produttore esecutivo Ridley Scott, nominato 4 volte ai premi Oscar (Blade Runner, The Martian), la commedia di azione Amazon in sei episodi si basa sulla storia di una doppia vita segreta della star in qualità di agente segreto sia sullo schermo che nella vita reale.

Un tempo una tra le più popolari star degli action movie e spie segrete, Jean-Claude Van Damme (nel ruolo di sé stesso) si nasconde dalla sua celebrità ormai al tramonto in un ritiro di lusso. Fuori forma e demoralizzato incontra Vanessa (Kat Foster), una ex collega e fiamma che non ha mai dimenticato. L’incontro convince Van Damme che è tempo per lui di tornare sulla scena, non solo come attore, ma nella sua vera vocazione: l’agente segreto internazionale sotto copertura “Johnson.”

THE MARVELOUS MRS. MAISEL

La serie, scritta e diretta da Sherman-Palladino, vede protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che dalla vita ha avuto tutto ciò che ha sempre desiderato—il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, cosa che cambierà la sua vita per sempre. Il suo nuovo percorso la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso i nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret… una nuova strada che la porterà fino a ottenere un posto sul divano di Johnny Carson un famoso presentatore dell’epoca.

SPORT

Speciale partita di Natale di football americano dell’NFL, alle ore 22.30 di lunedì 25 dicembre tra i Pittsburgh Steelers e gli Houston Texans. Il match verrà commentato in più lingue, grazie alla produzione di tracce audio live per gli utenti che non parlano inglese (e anche per coloro che parlano inglese, ma non sono esperti di football). Due telecronisti faranno la traduzione live in: spagnolo, portoghese/brasiliano e anche in inglese con commenti tecnici per coloro che non sono pratici del gergo del football.

telegra_promo_mangaforever_2