Edizioni BD – le novità editoriali del 2018

0
Direttamente da Direct 49, le novità Edizioni BD previste per il 2018.

In vista del nuovo anno, Edizioni BD è pronta a lanciare le novità editoriali in arrivo nei primi mesi del 2018, che vi  riportiamo di seguito, direttamente dal catalogo di dicembre 2017 Direct 49.

IL CORVO – MEMENTO MORI 1

di RECCHIONI, Dell’Edera, BELTRAMINI, Mennillo VOLUME 1 DI 4 FORMATO – 16,7X25 – SPILLATO PAGINE – 32, COLORE PREZZO – 3,90 €

Una storia inedita collegata al seminale romanzo grafico di James O’Barr, che verrà pubblicata anche negli Stati Uniti da IDW, realizzata dai migliori autori del fumetto italiano. Un evento di portata mondiale, imperdibile per gli appassionati per gli amanti del fumetto in generale.

• NUOVI FUMETTI INEDITI DELLA CREAZIONE DI JAMES O’BARR, PORTATA AL CINEMA DA BRANDON LEE!
• TEAM DI AUTORI TUTTO ITALIANO PER UN VOLUME CHE VERRÀ PUBBLICATO ANCHE NEGLI USA

ONE, TWO, THREE, FOUR RAMONES

di Xavier BÉtancourt, Bruno CadÈne, Éric Cartier VOLUME UNICO  FORMATO – 16,7X24 – CARTONATO PAGINE – 96, B/N PREZZO – 14,00 €

Nel 1976 il rock era noioso, così quattro ragazzi di New York decisero di smuovere le cose. Arriva dalla Francia l’accurata bio-graphic novel dedicata ai Ramones, fondatori del punk-rock dallo stile di vita scatenato quanto la loro musica: droghe, alcol e concerti a ritmi folli riempiono le cronache del gruppo, dagli esordi al successo, raccontate dal punto di vista di Dee Dee Ramone. Hey! Ho! Let’s Go! • I FONDATORI DEL PUNK-ROCK COME NON LI AVETE MAI VISTI!

telegra_promo_mangaforever_2