Pokemon GO – due nuovi Shiny e un inaspettato Pokemon molto più facile da trovare

Pubblicato il 22 Dicembre 2017 alle 18:00

Evento natalizio pieno di sorprese per tutti gli allenatori!

Solo ieri, Niantic ha ufficialmente annunciato l’evento natalizio e i fan hanno subito notato l’aggiunta di due nuovi Pokemon Shiny: stiamo parlando di Snorunt (aggiunto proprio per questo evento) e della sua evoluzione, Glalie. I due vanno ad aggiungersi alla già corposa lista di Pokemon cromatici che comprende Magikarp, Gyarados, Pichu, Pikachu, Raichu, Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette, Sableye, Absol, e Mawile.

Inoltre, è stato notato come sia molto più frequente incontrare Torchic, uno degli starter di Hoenn. Sfruttate l’occasione per ottenere un Pokemon Fuoco forte come Blaziken!

In questo evento, i giocatori avranno la possibilità di catturare maggiormente i Pokemon di tipo Acqua e Ghiaccio, specie se di terza generazione. Come premio speciale poi, il primo PokéStop visitato tra il 22 dicembre e il 25 dicembre ricompenserà gli allenatori con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo. Disponibili inoltre nel negozio tantissime offerte e i nuovi Pezzi Stella,  che garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati.

(via WWG)

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30