Cutie Honey Universe, annunciato il nuovo anime sulla eroina di Go Nagai

0
Come Devilman crybaby e Mazinger Z Infinity festeggia il 50°anniversario di carriera del maestro Nagai e i 45 anni del personaggio, il cui manga originale è pubblicato da J-POP in Italia.

Non solo Devilman crybaby e Mazinger Z Infinity nel 2018 del maestro Go Nagai. È stato infatti annunciato che Cutie Honey, la combattente dell’amore, godrà di una nuova serie anime televisiva intitolata Cutie Honey Universe come parte dei festeggiamenti per il 50° anniversario di carriera del papà di Ufo Robot Grendizer.

Verrà diretta da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano) presso Production Reed (ex Ashi, studio noto per Baldios, Minki Momo e Dancouga) su sceneggiature coordinate da Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki). Character designe direzione dell’animazione sono curati da Syuichi Iseki, animatore classe 1985 che ha lavorato alle recenti produzioni di Gainax e Studio Khara.

Per celebrare l’annuncio del nuovo anime al Comic Market 93 (29 – 31 Dicembre 2017) Exit Tunes venderà un dakimakura speciale:

Il manga originale di Cutie Honey, edito da J-POP nel nostro Paese, è stato pubblicato in Giappone tra il 1973 e il 1974; da allora continua a dare origine a nuovi manga, anime e live action derivati.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2