Dragon Ball: idee per un albero di Natale a tema

0
Natale è ormai vicino e non avete ancora idee per realizzare un albero fantasioso? Qui c’è qualcosa che potrebbe fare al caso di coloro che non amano la monotonia.

Ormai siamo a pochi giorni dal tanto atteso Natale, il giorno che puntualmente ci fa tornare di nuovo bambini affascinati dal gelido inverno, dalle luci natalizie, dai regali, dai dolci e, sopratutto, dall’albero di Natale che simboleggia felicità.

Tuttavia, gli impegni di ogni giorno non vi permettono di pensare come si dovrebbe agli addobbi, ma d’altro canto è scocciante riproporre ogni anni lo stesso albero di Natale. Unendo le due problematiche, alla fine non avete idee positive ed ecco che ci siamo qui noi per proporvi un’alternativa davvero singolare e nerd per il vostro albero di Natale.

Se siete degli appassionati di Dragon Ball, la grande opera di Akira Toriyama, che ne dite di preparare un albero tutto addobbato a tema? Un utente ci ha provato e il risultato è davvero molto simpatico. Il tutto è ricco di sfere del Drago, di stelle filanti attorcigliate con in cima il volto del Drago Shenron, di nuvole d’orate e di altri addobbi che rendono il simbolo natalizio fuori dagli schemi.

Date un’occhiata al risultato finale:

Se davvero qualcuno di voi dovesse puntare su questa scelta singolare, fatecelo sapere nei commenti con una foto, mentre noi, nel frattempo, vi auguriamo un “Super” buon Natale!

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2