Dopo tante speculazioni, tutte le informazioni ufficiali.

Finalmente, Niantic ha annunciato ufficialmente l’evento natalizio di Pokemon GO, che vedrà protagonisti i Pokemon di tipo Acqua e Ghiaccio della terza generazione:  compariranno infatti  per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

Come premio speciale poi, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST)  ricompenserà gli allenatori con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il  primo giro del Disco Foto.

Arrivano inoltre pacchetti speciali dove si potranno trovare oggetti come la Super Incubatrice, Moduli Esca e tutti i nuovi Pezzi Stella, che garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati. Ricordatevi inoltre, dal 25 dicembre ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) fino al 4 gennaio 2018, di tenere d’occhio il negozio in-game per ottenere pacchetti speciali che conterranno oggetti come i Pass Premium per le battaglie Raid, Super Incubatrici e Pezzi Stella.

Le feste sono iniziate!

telegra_promo_mangaforever_2