My Hero Academia – Game Project: il trailer dal punto di vista dei Villain

0
Bandai Namco Entertainment, in più, conferma il primo personaggio giocabile di My Hero Academia: Game Project (in Giappone conosciuto come One’s Justice): Izuku Midoriya.

Sul canale ufficiale della sezione giapponese di Bandai Namco Entertainment è stato pubblicato il trailer d’annuncio dal punto di vista dei Villain, in questo caso di Tomura Shigaraki, di My Hero Academia: Game Project (nome in codice che in Giappone già è conosciuto come One’s Justice), ovvero il primo vero videogioco basato sul manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi che arriverà anche in Italia nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Eccolo di seguito:

https://youtu.be/Himzq7UsweU

Il trailer è praticamente identico a quello originale, l’unica differenza è che quest’ultimo è interpretato dal protagonista principale della serie manga, Izuku Midoriya.

A proposito di Izuku, il profilo ufficiale Twitter di Bandai Namco Entertaiment ha svelato che sarà proprio l’eroe dall’Unicità “One For All” ad essere il primo personaggio giocabile disponibile nel roster.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Di seguito, riproponiamo il primo video gameplay del videogioco con Izuku che combatte contro il suo rivale, Bakugo Katsuki:

Ricordiamo che My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

telegra_promo_mangaforever_2