Nuova collaborazione con i parchi di divertimento Universal Studios Japan.

Dopo Dragon Ball, L’Attacco dei Giganti o Neon Genesis Evangelion i parchi di divertimento Universal Studios Japan annunciano che il celeberrimo shojo manga Pretty Guardian Sailor Moon di Naoko Takeuchi godrà delle attrazioni a tema Pretty Guardian Sailor Moon The Miracle 4-D.

Pretty Guardian Sailor Moon – The Miracle 4-D sarà disponibile presso il parco giochi Universal Studios Japan di Osaka dal 16 Marzo 2018 al 24 Giugno 2018 nel quadro della programmazione Universal Cool Japan 2018 e offrirà ai visitatori una esperienza immersiva il cui contenuto non è stato ancora reso noto.

Inoltre, per tutto il periodo di permanenza delle attrazioni, i visitatori del parco di divertimento potranno assaggiare quattro piatti a tema e ricevere una foto ricordo decorata con le Guerriere Sailor.

Ricordiamo che il manga originale è da poco tornato sugli scaffali delle fumetterie e delle edicole italiane in una nuova edizione riveduta e corretta edita da Star Comics (QUI la nostra recensione del primo volume).

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2