Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Intervistato dal South China Morning Post, Jeremy Renner, interprete di Hawkeye nel Marvel Universe cinematografico, ha risposto circa le teorie dei fan sul fatto che Clint Barton possa diventare Ronin in Avengers: Infinity War: “Mi piacerebbe parlare del film ma non posso. Ci sono un sacco di supereroi. Sarà enorme e fantastico. Ma non posso parlarne. Non posso addentrarmi nelle teorie. So che Ronin è presente nel fumetto ma, a parte questo, non ne so nulla.”

Su un possibile film dedicato al suo personaggio: “Sarebbe fantastico ma devono sbrigarsi. Non voglio ritrovarmi in calzamaglia a cinquant’anni.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2