Netflix – i consigli per il Natale 2017

0
Un Natale per tutti i gusti da passare insieme a Netflix!

Quale migliore occasioni per stare a casa, al caldo sul letto o sul divano, a vedere i migliori prodotti offerti da Netflix? Anche per questo Natale, il servizio di streaming on demand è pronto a offrire prodotti adatti a tutti i gusti!

DA GUARDARE IN FAMIGLIA:

EDWARD MANI DI FORBICE

Uno dei film simbolo degli anni ’90, Moderna favola sulla tragedia della diversità sociale con protagonista un giovanissimo Johnny Deep, uomo in carne ed ossa ma con forbici al posto delle mani. L’amore impossibile tra lui e la bellissima Wynona Rider è una storia che ancora fa battere il cuore ai romantici di tutte le età.

A VERY MURRAY CHRISTMAS

Una festa di Natale fuori dal comune, organizzata da Bill Murray che, nonostante imperversi una bufera di neve che rischia di mandare all’aria tutto, invita per l’occasione tantissime star del panorama Hollywoodiano. Divertente e nuovo.

IL GRINCH

Un film divertente, con il camaleontico Jim Carrey, che dimostra che l’atmosfera magica del Natale sa essere contagiosa, anche se si fa di tutto per allontanarla.

GEORGE BALANCHINE: LO SCHIACCIANOCI

Lo schiaccianoci, un regalo speciale di un nonno alla sua nipotina. Gli incanti che lo schiaccianoci sa produrre sono tanti e condurranno la piccola Marie, in un mondo di favola dove si trova il palazzo delle fate

SERIE TV PIU’ AMATE:

HOW I MET YOUR MOTHER

Racconta le vicessitudini di 5 amici e la ricerca, da parte di uno di questi (Ted), dell’ anima gemella con cui metter su famiglia. La serie è un continuo flashback, in cui Ted racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma

NEW GIRL 

Jess, interpretata da Zooey Deschanel, è una ragazza dall’inossidabile ottimismo, messo alla prova di continuo dal grigiore della vita reale. un umorismo intelligente, che strizza l’occhio alla comicità di Scrubs e American Pie.

PER I PIU’ PICCOLI:

  • Shrekkati per le feste
  • La festività di Kung Fu Panda
  • My Little Pony: a Very Minty Christmas

UN NATALE “ANTICONVENZIONALE”:

BLACK MIRROR: WHITE CHRISTMAS

Lo speciale natalizio di Black Mirror, che sfrutta ancora una volta la fantascienza per indagare le zone più buie della nostra quotidianità e sottolineare come siamo tutti connessì sì, ma allo stesso tempo tutti terribilmente soli.

TRAPPOLA CRIMINALE

Una storia d’amore nata sono non proprio una buona stella quelle tra Rudy giovane appena uscito di prigione e Ashley, sua corrispondente epistolare. Colpi di scena, doppi giochi ed implicazioni criminali sono gli ingredienti di questo thriller con un giovanissimo Ben Affleck.

RED

Un cast stellare e non più giovanissimo è il protagonista di questo action-movie che tiene incollati alla sedia dall’inizio alla fine. Nel cast anche Hellen Miller, affascinantissima ex agente segreto che cerca di non farsi catturare dalla CIA, insieme agli altri Red, agenti oramai in pensione ma ancora decisamente pericolosi.

8 DONNE E UN MISTERO

Commedia noir tutta al femminile basata sulla pièce teatrale Huit femmes di Robert Thomas, con costumi e scenografia coloratissime e coinvolgenti. Una famiglia alto borghese si prepara a festeggiare il Natale nella Francia degli anni ’50, quando un terribile delitto viene a galla tra le mura domestiche…

Divertente e irriverente

BRIGHT

Dulcis in fundo.. Bright, l’ultimo film original Netflix disponibile su Netflix dal 22 dicembre, dove Will Smith lotterà a fianco di un poliziotto orco per proteggere una bacchetta magica molto particolare, che non può rischiare di cadere in mani sbagliate.

Un film di Natale nuovo e inaspettato quello che Netflix propone quest’anno: Bright è infatti una favola dark, ambientata in una Los Angeles in cui umani e orchi convivono, e devono fare i conti con elfi cattivi che vogliono minare l’equilibrio della città, capitanati da una bravissima Noomi Rapace.

telegra_promo_mangaforever_2