Nuovi dettagli sull’evento trapelate su Google Play dalla descrizione del prossimo aggiornamento.

A pochi giorni dal Natale, arrivano i primi dettagli (comunque non rivelati da Niantic) sull’evento natalizio di quest’anno di Pokemon GO: su Google Play di Taiwan sono state infatti pubblicate delle informazioni riguardanti al nuovo aggiornamento dell’app (fatto apposta per l’evento) dove emergerebbe, come vi avevamo riportato tempo fa, l’aggiunta di Delibird (simpatico Pokemon dalle sembianze natalizie di tipo Ghiaccio/Acciaio). Inoltre, arriverà il nuovo strumento “Star Pieces” in grado di raddoppiare per un periodo determinato tutta la Polvere di Stelle ottenuta.

Insieme a queste due novità dovrebbe tornare con molta probabilità lo speciale Pikachu col cappellino natalizio, insieme a dei Radi Extra e dell’aumento delle apparizioni di determinati tipi di Pokemon. Nel frattempo, saranno 20 nuovi Pokemon della terza generazione ad esordire, tutti di tipo Acqua:

Lotad
Lombre
Ludicolo
Carvanha
Sharpedo
Barboach
Whiscash
Corphish
Crawdaunt
Feebas
Milotic
Snorunt
Clalie
Spheal
Sealeo
Walrein
Relicanth
Luvdisc

L’evento dovrebbe cominciare già da domani, ma non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Niantic. Sicuramente comunque, avremo conferme entro questo fine settimana.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2