Devil’s Line, il manga di Ryo Hanada, debutta in Italia da febbraio 2018 sotto l’etichetta di Planet Manga.

Il sito web ufficiale della serie animata Devil’s Line, basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Ryo Hanada, ha svelato lo staff che produrrà la serie e che la data di partenza è prevista per il prossimo aprile 2018.

In merito allo staff di produzione, Yoshinobu Tokumoto dirigerà l’anime presso lo studio d’animazione Platinum Vision, con la collaborazione di Hideaki Nakano nel ruolo di assistente regista. Kenji Konuta e Ayumu Hisao si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. Senri Kawaguchi è il character designer ed è anche indicato come direttore delle animazioni assieme a Toshimitsu Kobayashi. Yasuhiro Saiki è il responsabile delle animazioni d’azione. Kana Shibue sarà impegnato nella controparte musicale.

La storia segue le vicissitudine e il legame che si viene a creare tra Tsukasa, studentessa universitaria, e Anzai, il mezzo vampiro che l’ha salvata dall’attacco dei “devil” — le creature vampiriche che vivono mescolate alle persone normali che vivono a Tokyo.
Anzai usa le sue abilità sovrumane collaborando con una squadra speciale anti devil della polizia e ha giurato di non bere mai sangue umano; un giuramento che, tuttavia, sarà messo a dura prova dalla vicinanza di Tsukasa…

In Italia, il manga Devil’s Line sarà pubblicato da Planet Manga a febbraio 2018.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2