LEGO DC Super Heroes ha deciso di focalizzare l’attenzione sul Velocista Scarlatto.

Dopo vari film dedicati alla Justice League e a Batman, la serie di film animati LEGO DC Super Heroes dedicherà un intero lungometraggio a Flash, personaggio che ha recentemente esordito sul grande schermo (con Ezra Miller, in Justice League) e che sarà qui rappresentato nella versione degli amati mattoncini.

Di seguito, il primo trailer:

In LEGO DC Super Heroes: Flash, l’Anti-Flash manipola la forza della velocità per mettere Flash in un loop temporale che lo costringe a rivivere lo stesso giorno più e più volte – con risultati progressivamente disastrosi, tra cui perdere i suoi poteri e essere licenziato dalla Justice League. Flash deve così trovare un modo per riportare il tempo alla normalità e infine sconfiggere il suo peggior nemico prima che tutto sia perduto per lui … e per il mondo!

Lungo il percorso, Flash incontra numerosi nuovi personaggi introdotti nella popolare serie DC Super Heroes, tra cui Atomo, B’dg (una Lanterna Verde scoiattolo), dei super animali domestici (i fedeli amici canini di Batman e Superman e il cavalluccio marino di fiducia di Aquaman, Storm).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2